Testimonianze
I miei allievi

Non solo il mandolino

Oltre ad insegnare il Mandolino insegno con successo anche il Violino. Di seguito le recensioni di alcuni miei allievi.

Gianfranco da Rezzato (BS)

Allievo / Lezioni di Violino

Annalisa è una persona bella, gentile, preparata, paziente, ti incoraggia nello studio spronandoti (ci puoi riuscire). In poche parole, io mi trovo bene, puoi collegarti con lei su Skype e fare lezione. Sono stato fortunato a conoscerla e grazie a lei sono migliorato nel suonare il violino. 

Donato da Padova

Allievo / Lezioni di Violino

Purtroppo le mie lezioni di violino si sono interrotte, per il suo trasferimento: insegnante paziente, brava, si sa adattare al livello e alle esigenze dell'allievo. Simpatica.
consigliatissima.
Donato 

Tommaso da Padova

Allievo / Lezioni di Violino

Ottima insegnante, precisa,paziente e veramente molto ben preparata. Grazie a lei ho scoperto l'amore per il violino ed ho imparato a conoscere questo meraviglioso strumento ed a innamorarmici. Insegnante molto preparata e innamorata della musica, specialmente violino e mandolino. Ve la consiglio vivamente,riuscirà a trasmettervi l'amore per il violino 

Barbara da Pavia

Allievo / Lezioni di Violino

Annalisa ha saputo dare fiducia aiutando mio figlio che frequenta il corso preaccademico in conservatorio a superare un momento difficile nello studio del violino. Hanno affrontato insieme le difficoltà negli studi e gli ha dato gli strumenti e le tecniche per superarli gratificando ed incoraggiando il ragazzo. L'amore per la musica è contagioso e fa superare tutto! Grazie Annalisa

Ylenia da Cagliari

Allieva / Lezioni di Violino

Annalisa è una super insegnante, sempre disponibile e sorridente. Ha entusiasmo, ama il suo lavoro e trasmette queste sue caratteristiche agli allievi. E' molto competente e sa rendere una materia complessa come il violino (nel mio caso) comprensibile a tutti, come sa fare solo chi ha una spiccata attitudine all'insegnamento. SONO CONTENTISSIMA e la consiglio a tutti.

Rosa da Brescia

Allieva / Lezioni di Violino

Annalisa è una maestra speciale e affidabile. Capisce subito la base dell'allievo e veste su misura un metodo ad hoc. Le sue lezioni sono divertenti e interessanti: trasmette l'amore per la musica e ti coinvolge nel suo mondo facendolo diventare un po' alla volta il tuo. Se si segue bene in poco tempo si fanno passi da gigante. La consiglio a tutti con lei si impara in fretta e non ci si annoia mai neanche con i primi esercizi che non sono di sicuro uno spasso. 

Rosario da Brescia

Allievo / Lezioni di Violino

Non credo al caso e imbattersi in Annalisa è stato fatale. Ho quasi 40anni e suonare il violino è sempre stato solo un sogno. Alla mia età non ho ambizione alcuna che nutrire questo sogno, realizzarlo. Annalisa fin dalla prima lezione è riuscita a mettermi a mio agio, ha la sensibilità giusta per entrare nelle esigenze di chi ha davanti. Ha la capacità e l'esperienza giuste per far fruttare il tuo potenziale. Ogni ora con lei è un piacere. La consiglio vivamente e la ringrazio per il lavoro che sta facendo su di me: non solo per la tecnica, lei riesce a tirarmi fuori la musica che ho dentro. 

Chiara da Genova

Allieva / Lezioni di Violino

Una grande professionista e insegnante preparatissima. Coniuga competenza e gentilezza, brava e dolcissima anche con i bambini!

Emanuele da Torino

Allievo / Lezioni di Violino

Ho iniziato a suonare il Violino a 25 Anni, e trovandomi a Brescia per lavoro/studio ho scelto di prendere lezioni da Annalisa, Non potevo chiedere di meglio; ho trovato una persona preparata e professionale, portata all'insegnamento e capace di adattarsi alle esigenze di ogni singolo allievo. Stra consigliata!